Spider-Man: Homecoming – Tom Holland conferma la trilogia cinematografica

Michele Vivante Di Michele Vivante 3 Min di lettura

I fan possono dormire sogni tranquilli. Tom Holland ha confermato che Spider-Man: Homecoming sarà veramente il primo capitolo di una trilogia

In una recente intervista rilasciata ad Allocine, Tom Holland ha confermato che il film di prossima uscita che lo vedrà protagonista, Spider-Man: Homecoming, sarà solamente il primo capitolo di una trilogia resa possibile grazie alla collaborazione tra Marvel e Sony.

Ecco le sue parole a riguardo:

“Ci sarà sicuramente l’occasione di vedere Peter crescere e specialmente una maturazione di Spider-Man nei prossimi due film. La storia non è assolutamente finita, è appena iniziata: non vedo l’ora di vedere come il mio personaggio crescerà e cosa succederà una volta diventato ‘grande’. Saranno sicuramente film emozionanti” afferma l’attore.

“Il giovane Peter Parker / Spider-Man, reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.”

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming

Dopo il debutto in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) inizia a prendere dimestichezza con la sua nuova identità da supereroe in Spider-Man: Homecoming. L’esperienza con gli Avengers lascia il posto alla vita quotidiana newyorkese di Peter nella casa dove vive con la zia May (Marisa Tomei), con la sua “carriera” da supereroe che muove i primi passi sotto l’ala protettiva di Tony Stark (Robert Downey, Jr.), suo nuovo mentore. Il giovane Peter cercherà di vivere la sua vita da adolescente, con la voglia di dimostrare di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere. Molto presto infatti dovrà fare i conti con Vulture (Michael Keaton), un nuovo cattivo che minaccerà tutto ciò che Peter ha di più caro. 

Il film è diretto da Jon Watts, mentre John Francis Daley e Jonathan Goldstein sono gli sceneggiatori.

Nel cast troveremo: Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio)

L’uscita di Spider-Man: Homecoming è prevista per il 7 luglio 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Condividi questo articolo