E3 2017: Dragon Ball Fighter Z, il trailer per Xbox One X!

Dragon Ball Fighter Z

Ecco tutti i video gameplay e trailer di Dragon Ball Fighter Z, diffusi in queste ore in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles

Tra i vari annunci che hanno riscosso più successo all’E3 2017, in corso in queste ore a Los Angeles, trova sicuramente un posto d’onore quello di Dragon Ball Fighter Z, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works tratto dall’omonimo manga e anime di Akira Toriyama.

Il gioco arriverà su Playstation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X nei primi mesi del 2018, uscendo prima sui sistemi di casa Microsoft (essendo un’esclusiva temporale). Una closed beta è già stata invece programmata per i prossimi mesi (entro l’estate).

A distanza di poche ore dalla sua presentazione sono intanto approdati online vari gameplay del gioco, più il trailer ufficiale della versione Xbox One X del titolo in questione. Non essendoci al momento ulteriori informazioni a riguardo (se non quello che si può evincere dai filmati), vi lasciamo in compagnia dei video che potete trovare qui sotto: