E3 2017: Un nuovo trailer e video gameplay per Far Cry 5

Far Cry 5

Ecco il trailer e il video gameplay di Far Cry 5, mostrati da Ubisoft in occasione della sua conferenza all’E3 2017

Si sta svolgendo in questi minuti la conferenza di Ubisoft all’E3 2017 di Los Angeles, in cui, tra i vari annunci, è stato mostrato un nuovo trailer e un video gameplay di Far Cry 5 che potete ammirare entrambi di seguito:

Far Cry 5

L’ambientazione del nuovo capitolo della saga di Far Cry sarà moderna, con un predicatore che sembra aver messo sotto scacco un’intera contea dell’entroterra americano, New Hope, nel Montana. Il nostro compito sarà quello di opporci alla sua “setta” con tutti i mezzi necessari che, ovviamente, includono armi, esplosivi e veicoli di ogni tipo.

Il Padre, come si fa chiamare il predicatore, è Joseph Seed, il “pazzo di turno” che insieme ai suoi fratelli ha fondato il Progetto Eden’s Gate, un mix tra una setta e un gruppo paramilitare con un proprio micro-governo all’interno di New Hope.

La campagna del gioco sarà completabile completamente in multiplayer cooperativo e, per la prima volta nella storia della serie, sarà incluso un editor che ci permetterà di creare il nostro personaggio.

Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo 2018 per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e Windows PC.