E3 2017: Tutti gli annunci di Bethesda all’evento (video inclusi)!

Di Michele Vivante 3 Min di lettura

Ecco tutti gli annunci fatti da Bethesda all’E3 2017 di Los Angeles, insieme ai trailer che hanno accompagnato ogni reveal del noto publisher

Se vi siete persi la conferenza di Bethesda all’E3 2017 in corso ora a Los Angeles, è tempo di fare un breve ripasso di tutto quanto è stato annunciato durante l’evento (e di carne al fuoco ce n’è veramente tanta.

Doom VR e Fallout 4 VR

Fallout 4 sarà giocabile interamente in realtà virtuale e la sua versione VR arriverà il prossimo ottobre. In arrivo anche Doom VR, un nuovo gioco tragato Id Software per PlayStation VR e VIVE.

Ecco i reveal trailer dei due giochi:

https://youtu.be/jspdtha3t1k

Creation Club

Annunciato anche il Creation Club, che permetterà a Bethesda e a sviluppatori terzi di creare mod per tutti i giochi a catalogo del publisher. Per scaricare le mod potremo utilizzare dei crediti (che con tutta probabilità costeranno soldi non virtuali).

Ecco la sua presentazione:

Skyrim arriva su Nintendo Switch… insieme agli Amiibo

Se il vostro sogno è quello di girare per le terre di Skyrim vestiti come Link, presto potrete farlo grazie alla versione per Nintendo Switch del famoso RPG che, per non farsi mancare nulla, supporterà anche gli Amiibo tramite delle skin che verranno sul vostro personaggio.

Dategli un’occhiata e fatemi sapere se sono il solo a trovare tutto terribilmente fuori luogo per una saga così epica come quella di The Elder Scrolls:

https://youtu.be/_7980ZPK8Dg

Una nuova avventura per Dishonored

Dishonored: Death of the Outsider è atteso per il 15 settembre 2017 e sarà un’avventura stand-alone ambientata nello stesso universo del primo gioco. Diamogli un’occhiata:

The Evil Within 2

Annunciato anche The Evil Within 2, sequel dell’omonimo gioco horror del 2014. Qui sotto trovate il trailer mostrato durante la conferenza che, ad essere onesti, non mi ha impressionato più di tanto.

Voi cosa ne dite?

Concludiamo con quello che, senza ombra di dubbio, è stato il miglior annuncio fatto da Bethesda durante l’E3 2017: Wolfenstein II: The New Colossus.

Il gioco arriverà il prossimo ottobre e, a quanto pare, saremo in grado di ritrovare numerosi personaggi conosciuti nel primo capitolo.

Ecco il reveal trailer completo:

Cosa ne pensate degli annunci fatti da Bethesda? Cosa vi attira di più e cosa di cosa, invece, avreste fatto a meno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Condividi questo articolo