Game of Thrones 7: Online quattro immagini inedite della nuova stagione

Game of Thrones 7

Ecco i protagonisti principali della nuova stagione di Game of Thrones, immortalati in quattro scatti inediti dello show di ritorno a luglio

Sono state diffuse online quattro nuove immagini inedite tratte da Game of Thrones 7, la penultima stagione della fortunata saga HBO in onda dal prossimo 16 luglio sul canale di Sky Atlantic HD.

Game of Thrones 7

Negli scatti è possibile trovare Jon Snow, Daenerys, Cersei e Jaime Lannister (questi ultimi mentre discutono nel cortile che abbiamo imparato a conoscere con i video diffusi online negli scorsi giorni).

Li potete ammirare di seguito:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Fonte: Winter Is Coming