The Mist: Una nuova featurette mostra le ambizioni della serie tv

The Mist

Spike TV “alza il tiro” con la nuova featurette dedicata a The Mist, la serie tv tratta dal racconto di Stephen King, in onda dal prossimo 22 giugno

Dopo il lungo trailer pubblicato online appena tre giorni fa, Spike TV ha diffuso online una featurette della sua imminente nuova serie tv, The Mist.

Il video, in realtà un dietro le quinte dello show, ci fa capire come la serie si differenzi dal film di Frank Darabont del 2008 e dal racconto di Stephen King da cui è ispirata, mostrandoci un’ambientazione che sembra andare ben oltre le 180 pagine della storia originale.

Ecco il video:

The Mist

La serie racconta le vicende di una cittadina di Bridgton, nel Maine, avvolta da una misteriosa nebbia che semina caos per le strade. Protagonisti della serie saranno un gruppo di persone rifugiatesi in un supermercato, a causa di misteriose e bizzarre creature che si aggirano nella nebbia.

Nel cast troveremo Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.

La premiere di The Mist è attesa per il 22 giugno 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: io9