Pokémon Go, in arrivo un nuovo evento a fine giugno!

Niantic ha annuncia l’evento Pokémon Go “Fuoco e Ghiaccio”, previsto per metà giugno!

Il Team Evolution, sito che si è costruito una certa fama sui rumors legati a Niantic, la software house dietro alla celebre app realizzata sotto licenza ufficiale della The Pokémon Company, ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento in Pokémon Go chiamato “Fuoco e Ghiaccio”.

Dal 13 al 20 giugno, i giocatori vedranno un incremento di apparizioni di pokémon quali Cyndaquil, Charmander, Houndour, Ponyta, Vulpix, Swinub e le loro evoluzioni; in più, si mormora che qualche fortunato potrebbe riuscire a prendere anche Cloyster o, addirittura, Lapras.

Ma le novità, come in ogni evento di Pokémon Go che si rispetti, non finiscono qui: si potranno ottenere infatti un gran numero di XP ad ogni cattura e il doppio dei punti per ogni uovo fatto schiudere. Le Fortunuova, inoltre, saranno in vendita con il 50% di sconto!

Pokémon Leggendari Pokémon GO

Per l’Anniversario di Pokémon Go è invece previsto un altro evento a sorpresa. La data ufficiale non è stata ancora annunciata, ma le prime voci sono apparse già all’inizio di quest’anno.

Allenatori, aspettatevi l’arrivo dei Pokémon Leggendari e altre interessanti novità!

Cosa ne pensate? Scrivetecelo con un commento qui sotto!

Fonte: Gamepur