La Mummia: Un nuovo spettacolare poster e una nuova (meno spettacolare) featurette

La Mummia

Ecco il nuovo poster e una nuova featurette de La Mummia, il primo film del Dark Universe in uscita nei cinema domani, 8 giugno 2017

A meno di 24 ore di distanza dal suo debutto nei cinema, La Mummia, il film con protagonisti Tom Cruise e Sofia Boutella, che darà ufficialmente il via al Dark Universe, si mostra con un nuovo e originale poster accompagnato anche da una breve featurette.

Li potete ammirare entrambi di seguito:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La Mummia

Nonostante fosse stata posta in un luogo ritenuto sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la rabbia cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida ogni umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Sofia Boutella e Tom Cruise, nei panni di un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 giugno 2017, mentre in Italia debutterà con un giorno d’anticipo, l’8 giugno.