Ecco la Deluxe Edition del gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown!

Gioco da tavolo di grosso guaio a chinatown

Diamo uno sguardo più da vicino al gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown, grazie al trailer che annuncia l’apertura dei preordini per la deluxe edition!

Dopo una breve anteprima mostrata da Everything Epic Games lo scorso mese di marzo è giunto tempo di dare un’occhiata più da vicino al gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown, grazie al trailer diffuso online pochi giorni fa da Flipside.

Lo potete trovare qui sotto:

Il video annuncia anche l’apertura dei preordini per la deluxe edition del gioco che, in aggiunta a tutto quello che troveremo nell’edizione base, conterrà:

  • un’espansione per 6 giocatori
  • la campagna di Lo Pan
  • un character poster
  • nuove ricompense per le quest
  • la scatola in colorazione oro

La deluxe edition del gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown vedrà un prezzo di lancio di 99,95 $, mentre le spedizioni avverranno nel mese di novembre 2017.

Big Trouble in Little China: The Game è un gioco da tavolo per 2 – 4 giocatori, impegnati in un’avventura ricca d’azione in cui saranno chiamati a completare diversi obiettivi ostacolati dalle forze del malvagio Lo Pan. Ogni giocatore controllerà un personaggio differente del film e ognuno di essi avrà abilità e caratteristiche uniche, rappresentate da una miniatura e un set di dadi personalizzati.

Il gioco in due parti. Nella prima parte, i giocatori dovranno potenziare i propri personaggi giocando sul lato del tabellone raffigurante Chinatown mentre, nella seconda parte, il tabellone verrà girato sul lato in cui è raffigurato il salone del palazzo di Lo Pan, impegnando i giocatori nel combattimento finale.

Solitamente non sono un grande fan dei giochi da tavolo su licenza, ma il titolo di Everything Epic Games sembra avere le carte giuste per essere l’eccezione alla regola.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Maggiori informazioni sul gioco sono reperibili tramite la pagina Facebook ufficiale.