The War: Il Pianeta delle Scimmie – Disponibile da oggi il romanzo prequel del film

The War: Il Pianeta delle Scimmie

È disponibile da oggi nelle librerie il romanzo prequel di The War: Il Pianeta delle Scimmie, scritto da Greg Keyes e intitolato War for the Planet of the Apes: Revelations

Dopo aver diffuso online il nuovo trailer in collaborazione con il Jane Goodall Institute, per sostenere il Tchimpounga Chimpanzee Rehabilitation Center della Repubblica del Congo, 20th Century Fox ha pubblicato il romanzo prequel di The War: Il Pianeta delle Scimmie, scritto da Greg Keyes e il cui titolo è War for the Planet of the Apes: Revelations.

Nel romanzo, già disponibile da oggi nei negozi in formato cartaceo ed ebook, è raccontato quello che è accaduto a Cesare e al suo gruppo dopo gli eventi del centro di Koba. Nel libro, Cesare tenterà in tutti i modi di evitare una guerra con gli umani, guidati però dallo spietato colonnello McCullough che non intende seguire la stessa strada dello scimpanzé.

The War: Il Pianeta delle Scimmie

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo del franchise acclamato dalla critica, Cesar e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un mortale conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo aver sofferto inimmaginabili perdite tra le sue fila, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e comincia una mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando finalmente saranno faccia a faccia, Cesare e il Colonnello si troveranno uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà la sorte di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Nel cast ci saranno Andy Serkis (Cesar), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (il colonnello), Steve Zahn e Sara Canning (due scimmie).

Alla regia troviamo invece Matt Reeves, che ha anche scritto la sceneggiatura di questo terzo capitolo insieme a Mark Bomback. Autore della colonna sonora sarà come sempre Michael Giacchino.

L’uscita del film nei cinema è prevista per il 13 luglio 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
neun j pop manga
NeuN: J-POP Manga presenta il manga thriller ambientato nella Germania nazista