The War: Il Pianeta delle Scimmie – Il nuovo trailer in collaborazione con il Jane Goodall Institute

The War: Il Pianeta delle Scimmie

Ecco il nuovo trailer di The War: Il Pianeta delle Scimmie, realizzato in collaborazione e a sostegno del Jane Goodall Institute

20th Century Fox ha diffuso online un nuovo trailer di The War: Il Pianeta delle Scimmie, intitolato “Compassion” e realizzato in collaborazione con il Jane Goodall Institute, un’organizzazione internazionale non-profit fondata a San Francisco (USA) nel 1977 dalla scienziata Jane Goodall, i cui studi sul comportamento degli scimpanzé hanno cambiato il modo di intendere il nostro rapporto con gli altri animali.

Lo potete trovare di seguito:

Maggiori informazioni sul Jane Goodall Institute sono reperibili sul sito ufficiale italiano della ONLUS.

The War: Il Pianeta delle Scimmie

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo del franchise acclamato dalla critica, Cesar e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un mortale conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo aver sofferto inimmaginabili perdite tra le sue fila, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e comincia una mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando finalmente saranno faccia a faccia, Cesare e il Colonnello si troveranno uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà la sorte di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Nel cast ci saranno Andy Serkis (Cesar), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (il colonnello), Steve Zahn e Sara Canning (due scimmie).

Alla regia troviamo invece Matt Reeves, che ha anche scritto la sceneggiatura di questo terzo capitolo insieme a Mark Bomback. Autore della colonna sonora sarà come sempre Michael Giacchino.

L’uscita del film nei cinema è prevista per il 13 luglio 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder, le nuove foto ci riportano ad Asgard?