One Piece: In arrivo le Converse del manga ufficiali!

Converse di One Piece All Star

Ecco in anteprima le nuove Converse All Star 100th Anniversary di One Piece, realizzate sotto licenza ufficiale e in collaborazione con Eiichirō Oda

Converse, la celebre ditta statunitense di calzature, famosa in particolare per il modello All Star ideato da Chuck Taylor nel lontano 1923, ha annunciato l’arrivo di un’edizione speciale delle sue famose scarpe ispirata al manga di Eiichirō Oda: One Piece.

L’esclusivo modello, al momento previsto solamente per il mercato giapponese (già mi immagino i prezzi folli che vedremo qui, sul mercato secondario), farà parte della collezione Converse All Star 100th Anniversary e vedrà i personaggi più famosi del manga presenti sulla tela della calzatura.

Eccone un assaggio in anteprima:

Ancora non è chiaro se tale modello arriverà o meno in occidente, l’unica informazione rilasciata a riguardo dall’azienda è il prezzo nipponico: ¥9,000 JPY, ovvero circa 70 €.

L’arrivo delle Converse di One Piece nei negozi del Sol Levante, che siamo certi andranno subito a ruba, è previsto per il prossimo mese di agosto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CrunchyRoll