Okja: Chi è Mija? Scopriamolo con la nuova featurette del film Netflix

Mija Okja

Online la nuova featurette di Okja, il film prodotto da Netflix e diretto da Bong Joon-ho in uscita sulla piattaforma video il prossimo 28 giugno

Netflix Italia ha diffuso online un nuovo video, sottotitolato in italiano, in cui possiamo scoprire di più sulla storia di Mija, la protagonista di Okja.

Potete dargli un’occhiata qui sotto, in attesa dell’uscita del nuovo film del regista sud-coreano Bong Joon-ho (Snowpiercer):

Okja

Questa straordinaria avventura globale del visionario regista Bong Joon Ho racconta la storia di un’amicizia davvero profonda. Mija è una ragazzina che rischia ogni cosa pur di impedire a una potente multinazionale di rapire il suo migliore amico, un possente animale di nome Okja. Questa commedia drammatica segue Mija in un viaggio attorno al mondo che amplierà i suoi orizzonti in un modo che nessun genitore augurerebbe ai propri figli, mettendola di fronte a dure realtà come la sperimentazione di alimenti geneticamente modificati, la globalizzazione, l’ecoterrorismo e l’ossessione dell’umanità per l’immagine, i marchi e l’autopromozione.

Nel cast tanti nomi famosi, tra i quali: Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Giancarlo Esposito, Paul Dano, Devon Bostick, Lily Collins, Byun Heebong, Shirley Henderson, Daniel Henshall, Je Moon, Choi Wooshik e Steven Yeun.

Il film è stato prodotto da Bong Joon-ho assieme a Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Lewis Taewan Kim, Doohoo Choi e Woo-sik Seo.

Okja arriverà su Netflix Italia il 28 giugno 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

...e questo?
Re nigeriano vuole il rientro degli astronauti dallo spazio
Project Hail Mary, il nuovo libro dall’autore di Sopravvissuto: The Martian, diventerà un film con Ryan Gosling