Oats Studios: Online il secondo trailer del nuovo (e strano) progetto di Neil Blomkamp

Oats Studios

Ecco il secondo trailer di Oats Studios, il nuovo progetto del regista Neill Blomkamp per il web. Nel video anche la star di Alien, Sigourney Weaver

La settimana scorsa, Neill Blomkamp, il regista dietro ai film di Elysium, Chappie e District 9 (di cui recentemente si è riparlato grazie al sequel), ha mostrato un breve trailer del suo nuovo progetto intitolato Oats Studios “Volume 1”; una serie di cortometraggi sperimentali che coinvolgeranno anche delle star di Hollywood come Sigourney Weaver e Dakota Fanning.

Ora è online il secondo trailer ufficiale, se possibile ancora più strano del primo, che vede presente anche la Weaver (sta invecchiando eh?).

Lo potete ammirare di seguito:

Con il nuovo trailer sono emersi anche nuovi dettagli sul progetto che, a differenza di quanto anticipato la settimana scorsa, sarà qualcosa di molto diverso.

L’intenzione di Blomkamp è infatti quella di mostrare i primi cortometraggi a titolo gratuito tramite il suo canale Youtube, per poi vendere assets, modelli 3D, effetti visivi, musica e tanto altro, distribuendoli tramite la piattaforma digitale di Valve, Steam.

Poi, nel caso i cortometraggi dovessero ottenere i favori del pubblico, il regista non esclude la possibilità che si trasformino in veri e propri film da distribuire nelle sale cinematografiche.

Il “Volume 2” del progetto invece dovrebbe essere distribuito a pagamento, sempre tramite Youtube.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!