Dark Universe: In arrivo anche il Fantasma dell’Opera, Dracula e il Gobbo di Notre Dame

Dark Universe

Dracula, il Fantasma dell’Opera e il Gobbo di Notre Dame si uniscono al Dark Universe, il “mostruoso” universo cinematografico firmato Universal Pictures

Si allunga la lunga lista delle “mostruose celebrità” che verranno incluse nel Dark Universe, l’universo cinematografico tutto dedicato ai mostri del cinema (e non solo) che prenderà ufficialmente il via con il nuovo film de La Mummia, nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 8 giugno.

In occasione di un’intervista rilasciata a Fandom, il regista della pellicola con Tom Cruise, Alex Kurtzman, ha confermato l’ingresso nel Dark Universe anche di Dracula, del Fantasma dell’Opera e del Gobbo di Notre Dame. Questi si andranno quindi ad aggiungere alla Moglie di Frankenstein, l’Uomo Invisibile, l’Uomo Lupo e il Mostro della Laguna Nera, già confermati nei mesi scorsi dalla stessa major.

La Mummia

Il regista, nel corso dell’intervista, ha poi espresso anche le sue preferenze circa gli attori con cui vorrebbe lavorare sul set:

Adorerei scritturare Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, ma anche Charlize Theron e Angelina Jolie.

Cosa ne pensate? Quali mostri vorreste vedere nuovamente sul grande schermo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

 

Fonte: Fandom