The Punisher: La serie tv Netflix arriverà a novembre?

La regista di alcuni episodi di The Punisher, la serie tv Netflix, svela che lo show arriverà sulla piattaforma di video streaming il prossimo novembre

In una recente intervista rilasciata al The Hollywood ReporterDearbhla Walsh, regista di alcuni episodi della serie tv con protagonista l’attore Jon Bernthal, The Punisher, spin-off della serie di Daredevil, si è fatta sfuggire la data della premiere dello show firmato Netflix; per il quale l’azienda di video on demand californiana non aveva ancora fissato un data d’uscita precisa, nonostante le riprese siano terminate ormai già da un paio di mesi abbondanti.

Ecco le parole della regista, che vorrebbero la serie tv in onda a partire dal prossimo novembre:

“Un’altra occasione in cui ho diretto qualcosa negli Stati Uniti non è andata ancora in onda è un episodio della nuova serie Marvel The Punisher, ho girato prima di Natale, ma fino a novembre non andrà in onda. Abbiamo fatto le riprese a New York e il montaggio a Los Angeles.”

The Punisher

Nel cast della serie, oltre a Bernthal, troveremo anche Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

 

Leggiamo altro?
What we Do In the Shadows
I vampiri di What We Do in the Shadows arrivano su Fox Italia, ecco il trailer