Top Gun: Tom Cruise rivela il titolo del sequel!

top gun

Durante un’intervista per promuovere il film La Mummia, Tom Cruise svela quale sarà il titolo del sequel di Top Gun

Tranquilli, state calmi e non vi agitate!

Non sarà Take My Breath Away, la canzone dei Berlin vincitrice del Premio Oscar come miglior colonna sonora di Top Gun, il titolo del sequel del celebre film datato 1986.

Durante un’intervista ad Access Hollywood, che potete vedere qui di seguito, Tom Cruise ha rivelato che il titolo del film sarà Top Gun: Maverick, nulla di più, giusto l’aggiunta del nome di battaglia del tenente Pete Mitchell, il personaggio interpretato dall’attore.

Oltre a svelare il titolo del sequel, Cruise ha continuato dicendo che il film avrà lo stesso piglio del primo, anche sotto l’aspetto stilistico, con la possibilità di avere le stesse musiche (ma tu guarda un po!).

Per quanto riguarda la trama, tutto ciò che l’attore ha potuto confermare è che si tratterà di un film competitivo come il Top Gun originale, in cui assisteremo anche alla crescita di, anche professionale di Maverick.

Quando gli è stato chiesto se ci sarà il ritorno del cast originale (con Val Kilmer favorevole ad un ritorno) Cruise ha preferito non rispondere confermando però, viste  le insistenti voci sull’utilizzo dei droni nel nuovo film, che non ci sarà di che preoccuparsi:

Ci saranno gli aerei da combattimento! (ovviamente non gli F-14 Tomcat ndt)

Fonte: Geektyrant

Leggiamo altro?
Roger roger, nel trailer di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker c’è anche un droide da battaglia