Game of Thrones: In arrivo nuovi Funko Pop in attesa della nuova stagione!

Pop di Game of Thrones

Diamo un’occhiata in anteprima ai nuovi Funko Pop di Game of Thrones, in attesa del ritorno dello show HBO su Sky Atlantic HD il prossimo luglio

Giusto perché, con tutti gli spoiler di questi giorni, non stiamo già soffrendo abbastanza, in attesa del ritorno di Game of Thrones il prossimo luglio Funko ha rivelato l’arrivo di una nuova linea di Pop, interamente dedicata ai personaggi dellultima stagione dello show.

Ecco in anteprima le nuove versioni Pop di Jon Snow, Tyrion Lannister, Cersei Lannister, Bran Stark, Tormund, Wun Wun (in versione supersized da 6″) e un double pack con Jon Snow insieme a Bran; tutti nella versione “aggiornata” della sesta stagione della serie tv:



Insieme a loro, il prossimo luglio, in concomitanza con l’arrivo della penultima stagione, troveremo sugli scaffali anche il nuovo Pop! Keychain di Jon Snow.

Eccolo di seguito in anteprima:

Cosa ne pensate? Quale preferite di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Trono di Spade

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Correlati:

Fonte: FB