Stranger Things 2: Gaten Matarazzo promette risposte e nuovi colpi di scena

Stranger Things dustin

L’attore Gaten Matarazzo interprete di Dustin in Stranger Things parla di cosa ci attende nella seconda stagione dello show

Fin dalla sua prima apparizione tra i protagonisti di Stranger Things, il personaggio di Dustin, interpretato da Gaten Matarazzo, è risultato essere uno dei più amati della serie, soprattutto grazie alla forte caratterizzazione simpatica e rassicurante fornita dal giovanissimo attore.

Intervistato dall’Huffington Post, Matarazzo ha parlato di quello che i fan dovranno attendersi dalla seconda stagione di Stranger Things, che debutterà su Netflix il prossimo 31 ottobre, in occasione di Halloween:

Ci saranno delle risposte e spiegazioni a ciò che cercavano , ma anche alcune novità in arrivo che ci faranno capire se ci sarà una terza stagione. Inoltre avremo un nuovo cliffhanger, quindi sarà davvero emozionante.

La cosa più importante di questa “abbottonata” rivelazione è che ci sarà un cliffhanger, cioè un nuovo colpo di scena paragonabile a quello vissuto nel finale della prima stagione con lo scontro tra Undici ed il Demogorgone.

Finora, grazie alle prime informazioni,sappiamo che la Stranger Things 2 avrà un taglio più horror (con nuovi e spaventosi mostri), sarà ambientata nell’autunno del 1984 in corrispondenza di Halloween, a distanza di circa un anno da quando Will rimase imprigionato nel Sottosopra.

La città di Hawkins cercherà di tornare ad una sorta di normalità così come Will e la sua famiglia, con la madre Joyce che ritroverà un vecchio compagno di classe, gestore del Radio Shack locale, e che sarà interpretato da Sean Astin (l’interprete di Samvise Gamgee nella trilogia de Il Signore degli Anelli), cosa che renderà ancora più entusiasmanti i riferimenti all saga di Tolkien di cui Stranger Things è piena.

Nel frattempo Nancy Wheeler e suo fratello Mike saranno alle prese con i ricordi di Barb e Unidici (quest’ultima confermata anche nella seconda stagione).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
Fallout 76
Fallout: Amazon annuncia la serie TV basata sul gioco di Bethesda