Sense8 รจ stata appena cancellata da Netflix!

sense8

Netflix annuncia ufficialmente la cancellazione di Sense8 dopo appena due stagioni

Netflix mette la parola fine alla serie sci-fi Sense8 dopo appena due stagioni.

Dopo il calo di audience registratoย nelle ultime settimane, la piattaforma di streaming on demand ha deciso di chiudere lo showย a distanza di solo un meseย dal rilascio ufficiale della seconda stagione, anche se dietro a questo scioccante annuncio ci sarebberoย delle scelte creative in capo alla produzione.

Sense8, che ha debuttato con la seconda stagione lo scorso 5 maggio,ย รจ una serie tv originale prodotta da Netflix, i cui produttori esecutivi sono Lana Wachowski, Grant Hill e J. Michael Straczynski.

Nel cast erano presenti Aml Ameen, Jamie Clayton, Doona Bae, Tina Desai, Tuppence Middleton, Max Riemelt, Miguel รngel Silvestre e Brian J. Smith, con quest’ultimo che ha voluto ringraziare i fan per il continuo supporto.

Sense8

La storia ruota attorno adย otto ragazzi provenienti da diversi paesiย del mondo, che scoprono diย avere potenti visioni e di essereย mentalmente collegati tra loro.ย Questi sensi particolari li rendono incredibilmente uniti, in grado di comunicare tra loro come se si trovassero nello stesso luogo e condividendo i propriย segreti piรน oscuri.

Gli otto ragazziย devono abituarsi a questi particolari poteri, ma devono soprattutto capire il perchรฉ le proprieย vite sono pericolosamente a rischio.

Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo di ragazzi i qualiย verranno a conoscenza diย qualcosa in piรน sulla BPO (lโ€™organizzazione segreta che sta dando la caccia a loro e a tutte le persone dotate delle stesse capacitร ) e dovranno, tra mille difficoltร , proteggersi a vicenda.

Cosa ne pensate? Seguivate Sense8? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: SpoilerTV