Ghost Rider: Gabriel Luna vorrebbe Norman Reedus nei panni di Johnny Blaze

Norman Reedus Ghost Rider

Il giovane attore, interprete dell’ultima nemesi di Ghost Rider in Agents of S.H.I.E.L.D., vorrebbe vedere Norman Reedus nei panni di Johnny Blaze

Gabriel Luna, interprete di Robbie Reyes, la più recente incarnazione (il quinto in ordine temporale) dello Spirito della Vendetta, è stata una delle star di Agents of S.H.I.E.L.D. anche se non è ancora ben chiaro quale sarà il futuro di Ghost Rider all’interno della serie TV.

Luna è il primo interprete di Rider nell’Universo Cinematografico Marvel, dato che il film con protagonista Nicolas Cage, che aveva indossato i panni di Johnny Blaze nel 2007, era prodotto dalla Columbia Pictures.

Nel sesto episodio della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., però Robbie Reyes ha spiegato come ha fatto a diventare Ghost Rider, ottenendo i suoi poteri dal Rider precedente, come visto in un brevissimo flashback. L’identità del predecessore però non è mai stata rivelata né confermata, anche se tutti gli indizi sembrerebbero portare al personaggio di Johnny Blaze, il Ghost Rider originale.

Intervenendo sul palco sul palco dell’annuale Phoenix Comic-Con, che si è svolto nella capitale dell’Arizona durante il weekend del Memorial Day, Luna ha dichiarato che vorrebbe vedere Norman Reedus (l’attore interprete di Daryl Dixon in The Walking Dead) nei panni di Johnny Blaze, il primo Rider:

Mi piacerebbe molto che il mio Ghost Rider facesse un team-up con Johnny Blaze e Norman Reedus sarebbe perfetto per quel ruolo!

In effetti Norman avrebbe tutte le carte in regola per interpretare un ruolo del genere, non solo per l’aspetto tenebroso e solitario, ma anche la passione per le due ruote di Reedus potrebbe renderlo perfetto in sella alla Triumph Bonneville dalle ruote infuocate.

E voi, cosa ne pensate? Secondo voi Norman potrebbe essere adatto alla parte? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: We Got This Covered

...e questo?
vikings ivar
Vikings 6: quando esce la seconda parte dell’ultima stagione?