Game of Thrones: Tutte le morti della serie disegnate a mano

Game of Thrones

Ripercorriamo tutte le morti dei personaggi più importanti di Game of Thrones, grazie ai disegni originali presenti sull’album dell’artista Hannes Sommer

Mentre restiamo in attesa del ritorno della famosa serie tv di HBO su Sky Atlantic il prossimo mese, potrebbe esser giunto il momento di fare un ripasso generale delle morti eccellenti viste in Game of Thrones che, come ben saprete, sono veramente tante.

A correre in nostro aiuto è l’artista austriaco Hannes Sommer che, qualche giorno fa, tramite il suo neonato canale Youtube, ha diffuso online un video in cui sono mostrate, in maniera piuttosto originale, tutte le morti dei personaggi più famosi dello show, disegnati a mano sul suo album da disegno.

Ecco il video, ma, ovviamente, occhio agli spoiler se non siete in pari con la serie!

L’artista ha impiegato più di 150 ore a realizzare tutte le illustrazioni che, così come quasi tutti i personaggi di Game of Thrones, hanno avuto una vita decisamente breve.

Game of Thrones 7, la penultima stagione per l’acclamata serie TV, arriverà negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. Strutturata in sette episodi, in Italia la serie verrà trasmessa da Sky Atlantic in concomitanza con la premiere USA.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

Fonte: io9