Attack on Titan: ecco il trailer di un possile videogame free-to-play!

Uno sviluppatore freelance sta creando un videogioco free-to-play di Attack on Titan usando l’Unreal Engine 4

Unreal Engine 4 è un motore grafico di ultima generazione, sviluppato da Epic Games e reso gratuito, che è alla base di un’infinità di videogame.

Uno sviluppatore indipendente di nome Guedin è attualmente impegnato nella realizzazione di un videogioco free-to-play basato sul celebre manga Attack on Titan di Hajime Isayama, con l’utilizzo proprio del motore grafico Unreal Engine 4.

Il gioco entrerà presto nella fase alpha (la fase di sviluppo di un software in cui questo è ancora incompleto e mancante di alcune funzionalità) e, per festeggiare questo annuncio, Guedin ha pubblicato un nuovo trailer, visibile qui di seguito, che ci mostra le meccaniche di combattimento del gioco.

Come già specificato si tratta di un gioco ancora in fase “embrionale”, quindi il trailer è da rapportare al fatto che si tratta del lavoro di un indipendente e che si tratterà di un free-to-play, caratterizzato da una modalità multiplayer gratuita nella quale gli utenti, a gruppi di squadre, potranno affrontare i Giganti che minacciano l’umanità.

Guedin ha fatto notare inoltre che la modalità di combattimento prevede dei contrattacchi ogni volta che si schiva un colpo del gigante, contrattatacchi attraverso i quali sarà possibile inibire le braccia dei giganti, tentando così l’assalto alla nuca per poterli uccidere.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di questo free-to-play ispirato ad Attack on Titan? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: dsogaming

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...