Wonder Woman: Gal Gadot salva Chris Pine, nella seconda clip italiana dal film

Wonder Woman

Ecco la seconda clip italiana di Wonder Woman, il nuovo cinecomic targato Warner Bros. e DC Entertainment in uscita l’1 giugno nei cinema

Warner Bros. Italia ha diffuso online la seconda clip italiana tratta da Wonder Woman, il cinecomic con protagonisti Gal Gadot e Chris Pine, in uscita domani nei cinema.

La clip s’intitola “Proprietà del Generale Ludendorff” e vede l’amazzone (Gal Gadot) salvare Steve Trevor (Chris Pine) da una sparatoria.

Eccola:

Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, era semplicemente Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Cresciuta su un’isola paradisiaca e protetta dal resto del mondo, la sua vita verrà stravolta dall’atterraggio di fortuna di un pilota americano, precipitato sulle spiagge dell’isola, che racconterà alle Amazzoni del tremendo conflitto che sta imperversando per tutto il mondo, spingendo Diana a lasciare la sicurezza della propria casa, convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco degli uomini in una guerra scatenata per fermare tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i propri poteri ed il suo vero destino.

Protagonista del film è Gal Godot, già vista nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Il film, che arriverà nelle sale l’1 giugno 2017, sarà diretto da Patty Jenkins e si baserà sullo script di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Nel cast, oltre a Gal Gadot, troveremo anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Correlati: