Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un set LEGO rivela dettagli sul Leader Supremo Snoke!

Leader Supremo Snoke star wars

Grazie ad un’immagine di un set LEGO Star Wars siamo riusciti a scoprire alcuni dettagli sul misterioso Leader Supremo Snoke

Il Risveglio della Forza ha introdotto, all’interno del filone narrativo principale della saga di Star Wars, alcuni nuovi personaggi tra i quali il Leader Supremo Snoke, villain misterioso ed intrigante a capo del Primo Ordine.

Molti sono gli interrogativi riguardanti quest’oscuro personaggio, a cui Kylo Ren sembra portare un’assoluta devozione, che il settimo capitolo della saga non ci ha svelato e che attendiamo di conoscere in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, come per esempio la vera natura di Snoke, il motivo per cui è ha capo del Primo Ordine e, soprattutto, se si tratta di un umano oppure se appartiene ad una razza ancora sconosciuta di quella galassia lontana lontana.

Pochi giorni fa un utente Reddit ha rivelato in anteprima una foto della scatola di un set LEGO, che verrà commercializzato in autunno, con un immagine proprio riferita ad una mini-figure del Leader Supremo Snoke.

Sulla scatola del set, uno Star Destroyer per la precisione, sono rappresentate sei mini-figure: First Order Officer, First Order Shuttle Pilot, First Order Stormtrooper, First Sergeant Stormtrooper, BB-9E e, anche Snoke il quale sembra indossare una sorta di tunica. 

L’immagine sulla scatola suggerisce che il Leader Supremo ha un corpo di dimensioni “normali” e una pelle chiara e rosea, insomma un’aspetto del tutto contrastante con l’immagine gigantesca, demoniaca e quasi cianotica che le sue apparizioni, sotto forma di ologramma, in Episodio VII avevano suggerito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Scritto e diretto da Rian Johnson, con Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori e J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski nel ruolo di produttori esecutivi, il nuovo capitolo della saga ideata più di 40 anni fa da George Lucas arriverà nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2017

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

L’immagine con il leak è stata rimossa su richiesta di LEGO stessa.

...e questo?
Amazon Prime Video Adler Entertainment
Amazon Prime Video dà il benvenuto al cinema di Adler Entertainment