Secret Empire shock! Un volto noto si schiera con l’Hydra! [SPOILER]

Secret Empire

Un celebre personaggio Marvel giura fedeltà all’Hydra schierandosi al fianco di Steve Rogers nel terzo numero di Secret Empire

In Secret Empire #3, già uscito negli USA e realizzato sempre da Nick Spencer con le tavole di Andrea Sorrentino, un celebre personaggio Marvel si schiera dalla parte di Steve Rogers e “sposa” i fini terroristici e dittatoriali dell’Hydra.

Boomerang, un membro dei Sinistri Sei, sembrava aver esaurito il suo ruolo fin quando la storia non ritorna su di lui. Si sveglia accorgendosi di un esplosivo attaccato alla parete del suo bagno. La bomba viene disinnescata ma Boomerang si ritrova per terra con un uomo armato, vestito con un cappotto, in piedi su di lui senza poter vedere il suo volto. Questi però, nel parlare, offre un indizio che rivelerà la sua identità:

Non importa chi sono io Fred. Importa quello che potrei essere se io e te non dovessimo capirci. Potrei essere la mano destra di dio. Potrei essere la sua vendetta. Potrei essere la sua punizione. Hail Hydra.

L’ultima pagina del fumetto quindi ci mostra l’inconfondibile figura di Frank Castle, The Punisher, che per l’occasione sfoggia il suo celebre teschio bianco circondato dai tentacoli dell’Hydra.

Questa scioccante rivelazione ancora non è chiaro quali effetti porterà in Secret Empire, anche se, a dire il vero, non si tratta di una grandissima sorpresa considerando la fedeltà che Frank Castle ha da sempre dimostrato verso Captain America fin dalla Civil War.
Cosa ne pensate del giuramento di fedeltà di The Punisher all’Hydra? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Comicbook