Star Wars: Gli Ultimi Jedi, confermata la reunion dei gemelli Skywalker

È stato confermato ufficialmente l’incontro tra i gemelli Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Giungono ancora interessanti notizie sull’ottavo episodio della saga di Star Wars direttamente dal Comic Con in Cile, dove Pablo Hidalgo, responsabile creativo di Lucasfilm, ha rivelato qualche altro interessante dettaglio sul prossimo film.

Grazie ad alcune foto di Vanity Fair che nei giorni scorsi sono state mostrate in anteprima, i fan sono riusciti a dare uno sguardo ai vari protagonisti di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, compresa l’immagine che tra l’altro ha confermato (cosa già nota ai più) che dietro l’elmo di Phasma si nasconde il viso di dell’attrice Gwendoline Christie.

Tra le foto in questione, vi era anche un’immagine che ritraeva i due gemelli Skywalker Luke e Leia insieme, ma non si era sicuri si trattasse di un incontro destinato a realizzarsi anche nel film. Invece, è stato proprio lo stesso Hidalgo a confermare la reunion dei due gemelli, senza fornire ulteriori informazioni riguardanti il come, il dove e il quando.

Non è però difficile immaginare che l’incontro tra Luke e Leia sarà qualcosa di commovente, non solo per le storie dei personaggi protagonisti della space opera, ma anche per i due attori uniti un’ultima volta prima della scomparsa di Carrie Fisher. È infatti cosa risaputa quanto Mark Hamill e la Fisher fossero affezionati l’uno all’altra e godessero di stima reciproca fin dai tempi delle riprese del primo film nel 1976.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche