Pokémon GO: Arriva la conferma dell’introduzione dei Pokémon leggendari

Pokémon Leggendari Pokémon GO

In occasione di una recente intervista ad un quotidiano brasiliano, Niantic ha confermato l’arrivo dei Pokémon leggendari in Pokémon GO (e altre novità)

Arrivano finalmente le prime conferme sui rumors che hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi, quando uno sviluppatore di Niantic aveva lasciato intendere l’arrivo dei Pokémon Leggendari in Pokémon Go quest’estate.

Pokémon GO

La conferma arriva direttamente da Mathieu de Fayet, vicepresidente della Strategic Partnership di Niantic, il quale ha confermato, durante un’intervista rilasciata al magazine brasiliano O Globo, l’introduzione dei tanto agognati Pokémon Leggendari tramite un evento che è già stato programmato per la prossima estate.

Durante l’intervista, De Fayet ha anche espresso la volontà da parte dell’azienda di valorizzare maggiormente l’importanza del team scelto in gioco, creando una maggiore interazione tra i giocatori della famosa app. Per farlo è stata menzionata un’altra feature a lungo attesa dai giocatori, la modalità di combattimenti 1vs1.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB