Jurassic World 2: Ecco il primo logo ufficiale del film. Il trailer รจ imminente?

Jurassic World 2

Il primo logo ufficiale di Jurassic World 2 รจ stato mostrato durante una festa alย Natural History Museum di Londra, insieme a quello che sembra essere una bozza di trailer

Grazie alla conclusione delle riprese di Jurassic World 2 e ad una festa tenutasi in Inghilterra al Natural History Museum di Londra, possiamo dare un primo sguardo al primo logo ufficiale del film la cui uscita, ricordiamo, รจ attesa il 22 giugno 2018.

Ecco il logo, apparso tramite un tweet postato daย Reel News Hawaiiย (dove si stanno svolgendo le ultime riprese conย Chris Prattย e Bryce Dallas Howard):

Sempre durante la festa sarebbe stato mostrato un filmato con numerose scene tratte dalla pellicola, una versione non definitiva del trailer che, ormai, dovrebbe essere imminente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Jurassic World 2

Alla regia di Jurassic Worldย 2, sequel del film Jurassic Worldย del 2015, troviamoย Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossibile).

Nel cast tornerannoย Chris Prattย (Owen) e Bryce Dallas Howardย (Claire), ai quali si unirannoย Toby Jones, Geraldine Chaplin, Rafe Spall e James Cromwell.

Della trama non si sa ancora molto, se non che sarร  ambientata molti anni dopo i fatti narrati nel primo film.

Correlati:

Fonte:ย Reel News Hawaii