Voldemort Origins of the Heir – Il teaser trailer del fan film italiano (approvato da Warner Bros?) sul signore oscuro

Voldemort Origins of the heir

Diamo un’occhiata al teaser trailer di Voldemort Origins of the Heir, un fan film italiano che, in poche ore, è già stato visto 32 milioni di volte

Nelle ultime ore, su Facebook, è apparso il teaser trailer di un fan film ambientato nell’universo di Harry Potter, prodotto da Tryangle, il cui titolo è Voldemort: Origins of The Heir. Fin qui nulla di strano, siamo infatti abituati a vedere fan film ispirati alla saga cinematografica di Warner Bros. ma, questa volta, sembra essere tutto diverso.

Partiamo con il dire che, dando una rapida occhiata al sito ufficiale di Tryangle, sia lo studio di produzione che il cast sembrano essere di origini italiane (dico sembra perché non ho trovato informazioni certe a riguardo, da nessuna parte). I fondatori si chiamano Gianmaria Pezzato e Stefano Prestia e, come da loro stessi scritto sul sito, vogliono dimostrare che, senza possedere i grossi budget delle produzioni hollywoodiane, è possibile realizzare film di qualità con l’impegno e la passione.

Ma se questo non fosse sufficiente a rendere già interessante Voldemort Origins of the Heir, dovete sapere che il teaser trailer è già stato visto 32 milioni di volte sul social… semplicemente perché è uno spettacolo!

Il fan film racconterà di come Tom Riddle sia diventato Voldemort e potremo vederlo realizzato entro il mese di ottobre 2017, a patto che vengano raccolti i fondi necessari per poterlo completare.

Nel frattempo date un’occhiata al teaser:

Come se tutto ciò non fosse già eccezionale di suo, secondo quanto riportato da BuzzFeed, lo studio avrebbe anche un accordo con la Warner Bros. per la diffusione del fan film su YouTube. La major però non ha ancora commentato la notizia, quindi prendiamo il tutto con le dovute cautele del caso.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BuzzFeed (VIA io9)