Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo blaster di Finn!

finn john boyega Star Wars

John Boyega rivela in anteprima il nuovo blaster che Finn userà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L’impressione è che Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci riserverà ampie scene di combattimenti, mentre la trama cercherà di fare un po’ più di luce su quanto visto ne Il Risveglio della Forza, sui vecchi e nuovi personaggi ed in generale su ciò che è accaduto nel lasso di tempo che intercorre tra Episodio VI ed Episodio VII.

Infatti, negli ultimi giorni alcune notizie riguardanti il prossimo capitolo della saga si sono concentrate sulle armi a disposizione di alcuni dei protagonisti come il misterioso “bastone” di Captain Phasma e la spada laser di Rey (almeno secondo quanto affermato da Lucasfilm).

Anche John Boyega, interprete di Finn (FN-2187) , non ha voluto essere da meno e ha postato un video sul suo account Instagram nel quale presenta il nuovo blaster in dotazione al suo personaggio in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Proud owner of Finn’s blaster ! Thanks to @riancjohnson !

Un post condiviso da BOYEGA (@johnboyega) in data:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo capitolo della saga nata dalla mente di George Lucas oltre 40 anni fa, è scritto e diretto da Rian Johnson, con Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo nuovamente Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2017.