Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – La nuova featurette esplora la storia del franchise

Pirati dei Caraibi

Ecco la storia del franchise di Pirati dei Caraibi, raccontata tramite una nuova featurette dedicata alla nuova pellicola ora nei cinema: La Vendetta di Salazar

La divisione italiana di Disney ha diffuso online, tramite il suo canale YouTube ufficiale, una nuova featurette dedicata a Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, ora nei cinema.

Il video, intitolato “l’eredità continua”, mostra la storia del franchise, nato come un’attrazione per i parchi divertimento e oggi conosciuto in tutto il mondo grazie ai numerosi film con protagonista l’immancabile Jack Sparrow (Johnny Depp).

Diamole un’occhiata:

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Johnny Depp torna nei panni del guascone e temerario capitano Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”, quinto episodio della celebre saga piratesca. Nuove e travolgenti avvenute attendono il nostro Jack che, caduto oramai in miseria, dovrà fronteggiare anche la sfortuna allorquando dei marinai fantasma, capeggiati dal temibile Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata ancora in mare e, ovviamente, Jack  Sparrow è il primo della lista dei ricercati. La sua unica speranza di sfuggire alla mattanza, risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma ed Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al comando del Gabbiano Morente, la sua attuale misera, piccola e sgangherata bagnarola, capitan Jack Sparrow cercherà, non solo di opporsi al fato avverso, ma anche di salvare la sua stessa vita messa in serio pericolo dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai dovuto affrontare.

Il film, che arriverà nei cinema il 24 maggio 2017, è stato interamente girato in Australia, nei Village Roadshow Studios (e in una location a Queensland).

Nel cast, oltre a oltre a Johnny Depp troveremo: Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno i veterani Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Disney IT