Arrestato dopo aver tentato di uccidere il “Green Ranger” ad un Comic-Con

Power Rangers Green Ranger

Un folle armato ha tentato di uccidere l’attore Jason David Frank, il Green Ranger della serie tv Power Rangers, durante il Phoenix Comic-Con della scorsa settimana

Sembra che il periodo nero di Jason David Frank sia destinato a continuare. Dopo esser stato allontanato malamente dalla premiere del nuovo film dei Power Rangers, lo storico Green Ranger della serie tv ha rivelato alla stampa di essere stato vittima di un fatto ben più grave giovedì scorso, in occasione del Phoenix Comic-Con.

Durante la convention, un folle di nome Mathew Sterling ha tentato di uccidere l’attore e diversi altri agenti della polizia, armato di alcune armi da fuoco e dichiarandosi il vero “Punitore” dei fumetti Marvel. Stando ai rapporti della polizia dello stato dell’Arizona, Sterling sarebbe convinto che diversi poliziotti siano malvagi e vadano puniti utilizzando la violenza, per proteggere così il resto della comunità. Interrogato dalle forze dell’ordine ha dichiarato inoltre di voler terminare il lavoro iniziato quindici anni fa, quando accoltellò il Green Ranger (fatto che in realtà non è mai avvenuto).

Ecco le parole dell’attore Jason David Frank rilasciate alla televisione locale sull’accaduto:

Questo invece quanto apparso sui social dell’attore in queste ore:

“Grazie a tutti. Le vostre preghiere sono sempre fantastiche. So che la gente è preoccupata. Tranquilli. E’ tutto a posto. So che Dio ha cose grandiose in serbo per tutti e mi guarda le spalle.

“Sentirete parecchie cose sui social media. Sto bene. Vi voglio bene. Può sembrare che questa cosa non mi turbi ma non permetto ad un incidente di questo genere di danneggiarmi sul piano mentale. Dovete ricordare che le cose possono sempre andare peggio. Ma non è successo. Stanno tutti bene, è tutto a posto ed è una cosa fantastica.”

Fonte: CB

 

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Fast & Furious: la fine della saga con il decimo e undicesimo film