X-Men: New Mutants, confermato il tono horror e nuovi dettagli sul film

X-Men: New Mutants

Una fonte vicino alla produzione rivela alcuni dettagli sulla trama di X-Men: New Mutants. Il regista spiega che il film avrà un tono horror…

In occasione di una recente intervista, Josh Boone, regista di X-Men: New Mutants, ha confermato che il prossimo film sui mutanti della Marvel avrà un tono horror.

Ecco le sue parole a riguardo:

“Stiamo preparando un vero e proprio set horror movie nell’X-Men universe. Non ci sono costumi. Non ci sono supervillain. Stiamo cercando di fare qualcosa di molto diverso.”

New Mutants

Emergono anche nuovi dettagli sulla storia che vedremo raccontata nella pellicola grazie ad un’anonima fonte vicina alla produzione del film, le cui riprese, ricordiamo, partiranno il prossimo luglio.

Stando alla fonte, X-Men: New Mutants seguirà la strada intrapresa con Deadpool e Logan – The Wolverine, con i mutanti alle prese con i problemi personali derivanti dallo scontro con il resto della società. Negli anni della loro adolescenza, i mutanti si ritroveranno rinchiusi all’interno di un grande edificio (sembra una sorta di prigione/ospedale) contro la loro volontà. Cinque di loro dovranno imparare ad usare i loro poteri per salvare la loro stessa vita.

Confermato inoltre il PG-13, a differenza delle due pellicole che hanno preceduto il nuovo film.

X-Men: New Mutants

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlock e Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo saper con un commento qui sotto!