Devil Pig Games annuncia Warhammer 40000: Heroes of Black Reach

Heroes of Black Reach

È in arrivo sui nostri tavoli da gioco Warhammer 40000: Heroes of Black Reach, il nuovo titolo di Devil Pig Games basato sul sistema di regole di Heroes of Normandie

A quanto pare non ci sarà solamente la nuova edizione di Warhammer 40000 nel futuro del famoso brand di Games Workshop.

Devil Pig Games, lo studio conosciuto sopratutto per lo strategico da tavolo Heroes of Normandie (trasformato poi in un vero e proprio sistema di gioco chiamato Heroes System Tactical Scale ed utilizzato anche con altre ambientazioni), ha infatti annunciato l’arrivo di Warhammer 40000: Heroes of Black Reach.

Come facilmente intuibile, il nuovo gioco adotterà le meccaniche dei titoli di Devil Pig Games portandole nell’universo dove “c’è solo guerra”, ambientandolo nel mondo formicaio Egressus Ater e mettendo in scena le battaglie tra gli Ultramarine di Cato Sicarius, insieme al suo sergente Telion, e gli Orki guidati dal Kapoguerra Zanzag.

Evitando la formula abusata del Kickstarter, Devil Pig Games porterà il gioco sui nostri tavoli il prossimo 19 giugno. Al momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo ma tutte le novità saranno reperibili sul forum dedicato al gioco appena inaugurato.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: DPG