Far Cry 5: Data d’uscita, trailer d’annuncio e tanti nuovi dettagli

Far Cry 5

Ubisoft ha rilasciato le prime informazioni su Far Cry 5, l’atteso nuovo capitolo del franchise videoludico in arrivo nel 2018.

Come promesso nei giorni scorsi, Ubisoft ha divulgato le prime informazioni riguardanti Far Cry 5 insieme al trailer di annuncio del gioco e la sua data d’uscita, fissata al 27 febbraio 2018.

Partiamo con il trailer italiano, pubblicato tramite il canale Youtube di Ubisoft Italia:

Il trailer conferma quanto trapelato nei giorni scorsi. L’ambientazione sarà moderna, con un predicatore che sembra aver messo sotto scacco un’intera contea dell’entroterra americano, New Hope, nel Montana. Il nostro compito sarà quello di opporci alla sua “setta” con tutti i mezzi necessari, che ovviamente includono armi, esplosivi e veicoli di ogni tipo.

Il Padre, come si fa chiamare il predicatore, è Joseph Seed, il pazzo di turno che, insieme ai suoi fratelli, ha fondato il Progetto Eden’s Gate, un mix tra una setta e un gruppo paramilitare con un proprio micro-governo all’interno di New Hope.

La campagna del gioco sarà completabile completamente in multiplayer cooperativo e, per la prima volta nella serie, sarà incluso un editor che ci permetterà di creare il nostro personaggio.

Di seguito potete invece ammirare i trailer dedicati ai personaggi di Far Cry 5:

 

Far Cry 5 sarà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.