The Mist: Una featurette ci accompagna nell’incubo della serie tv

The Mist

Grazie ad una featurette possiamo dare uno sguardo più da vicino alla nuova serie tv di Spike, The Mist, tratta dal famoso racconto di Stephen King del 1985

A distanza di un mese esatto dall’arrivo della premiere di The Mist in TV, Spike ha diffuso online una featurette della serie tratta dall’omonimo racconto di Stephen King, di cui abbiamo potuto ammirare recentemente il nuovo trailer.

Il video ci fornisce alcuni dettagli sui personaggi che andremo ad incontrare nello show, ma anche di come la comunità del piccolo paesino sarà messa a dura prova dall’arrivo della misteriosa nebbia.

Tutto mi sembra abbastanza promettente, dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate:

The Mist

La serie racconta le vicende di una cittadina di Bridgton, nel Maine, avvolta da una misteriosa nebbia che semina caos per le strade. Protagonisti della serie saranno un gruppo di persone rifugiatesi in un supermercato, a causa di misteriose e bizzarre creature che si aggirano nella nebbia.

Nel cast troveremo Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.

La premiere di The Mist è attesa per il 22 giugno 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!