Red Dead Redemption 2 slitta al 2018. Nuove immagini dal videogioco

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 slitta ufficialmente alla primavera del 2018, ma si lascia alle spalle qualche immagine tratta dall’atteso videogioco

Chi di noi sperava che i rumors dei mesi scorsi, i quali puntavano sul mese di settembre per l’uscita di Red Dead Redemption 2, si tramutassero in realtà, rimarrà deluso.

Nonostante l’azienda avesse promesso che RDR2 sarebbe uscito nel corso del 2017, è infatti di poche ore fa l’annuncio, da parte di Rockstar, che conferma lo slittamento dell’attesissimo titolo all’anno prossimo e, più precisamente, attorno al periodo primaverile del 2018.

Ecco le parole di Rockstar Games, intenzionata ad impegnarsi affinché il gioco rispecchi le alte aspettative dei fan:

“Siamo dispiaciuti per questo rinvio, ma vogliamo consegnare il titolo nelle mani dei giocatori solo quando sarà realmente finito. Saremo lieti di fornirvi ulteriori informazioni sul gioco nel corso di questa estate”.

Per alleviare le nostre sofferenze (o rincarare la dose, vedetela un po’ come volete), Rockstar ha però diffuso alcune nuove immagini tratte dal gioco, che potete trovare ed ammirare nella gallery sottostante:

Qui sotto invece il tweet incriminato, postato nella giornata di ieri:

Cosa ne pensate? Riuscirete a resistere ancora un anno? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Rockstar