Twin Peaks: Sky pubblica per errore due episodi della terza stagione!

Twin Peaks

Un incredibile errore di Sky rende disponibili per qualche ora i primi due episodi della terza stagione di Twin Peaks

La terza stagione di Twin Peaks, la serie ideata da David Lynch che ritorna dopo ben 25 anni, è uno degli appuntamenti più attesi di questo 2017, tanto che lo show è uno degli eventi speciali più in luce della 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes che si sta svolgendo proprio in questo giorni.

Poche ore prima dal debutto negli USA, sulle piattaforme on demand e Now Tv di Sky Atlantic sono infatti stati rilasciati per sbaglio i primi due episodi di Twin Peaks 3.

Questi due fantomatici episodi, frutto di un madornale errore su cui Sky sta ancora indagando, sono stati disponibili per qualche ora e poi rimossi e metà mattinata di domenica anche grazie alle segnalazioni di numerosi utenti. Alcuni “fortunati” sono però riusciti a gustarsi quest’inaspettata anteprima, in lingua originale, del ritorno sugli schermi della serie cult degli anni 90.

Twin Peaks

Twin Peaks

David Lynch e Mark Frost rilanciano la serie tv Twin Peaks 25 anni dopo i fatti narrati nelle prime due stagioni della serie andate in onda dal 1990 al 1991.

Il cast dello show, ripreso come fosse un lungo film diviso in 18 episodi, è composto da oltre 200 attori tra cui: Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern.

In Italia la serie sarà trasmessa a partire dal 21 maggio in contemporanea con gli Stati Uniti grazie a Sky Atlantic, per poi giungere ufficialmente doppiata in italiano il 26 maggio.

Cosa ne pensate? Siete tra quei pochi fortunati che sono riusciti a vedere queste due episodi prima della rimozione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti