La Bella e La Bestia: Ecco la bellissima Steelbook del film

La Bella e La Bestia

Diamo uno sguardo alla bellissima edizione Steelbook home video de La Bella e La Bestia, in uscita il prossimo 29 giugno

Disney ha svelato quella che sarà l’edizione home video Steelbook de La Bella e La Bestia, il film live action di Bill Condon, uscito al cinema lo scorso 16 marzo.

Questa particolare edizione, la più collezionata ormai dai fan del disco, sarà disponibile dal prossimo 29 giugno al prezzo di 29,99 € (per chi effettuerà il preordine) esclusivamente in Blu-ray 2D/3D.

La potete ammirare di seguito in anteprima:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

La Bella e La Bestia – Il Film

Diretto da Bill Condon, La Bella e La Bestia è ispirato alla favola di Jeanne-Marie Leprince de Beaumontvede e vede Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos in qualità di sceneggiatori del lungometraggio.

Nel cast troviamo Emma Watson (Belle), Dan Stevens (La Bestia), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Stanley Tucci (Cadenza), Audre McDonald (Garderobe).

Le musiche del film sono composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico animato Disney del 1991; i quali hanno proposto alcune nuove tracce assieme a quelle originali.

Il film è uscito, anche in 3D, nelle sale cinematografiche il 16 marzo 2017.

Preordinala ora cliccando QUI