La Steelbook de La Battaglia di Hacksaw Ridge arriva la prossima settimana

La Battaglia di Hacksaw Ridge

Ecco la Steelbook dell’edizione home video de La Battaglia di Hacksaw Ridge, in uscita il prossimo 24 maggio

È disponibile in preordine, e visionabile in anteprima, la splendida Steelbook dell’edizione home video de La Battaglia di Hacksaw Ridge, il film diretto da Mel Gibson uscito nei cinema lo scorso febbraio.

La Steelbook Blu-Ray sarà resa disponibile dal prossimo 24 maggio, al prezzo di listino di 21,38 € (per chi effettuerà il preordine). Eccola in anteprima:

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

La Battaglia di Hacksaw Ridge

Ecco la sinossi ufficiale del film:

1942, il giovane Desmond Doss (Andrew Garfield), obiettore di coscienza per motivi religiosi, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Senza mai imbracciare un’arma, Doss dimostrerà a tutti di essere un grandissimo eroe salvando la vita a 75 uomini e diventando il primo obiettore insignito della Medaglia d’Onore del Congresso, la più alta onorificenza militare Americana.

Il film si basa sulla vera storia di Desmond T. Doss, obiettore di coscienza insignito della Medaglia d’Onore del Congresso per aver salvato numerosi soldati americani durante la battaglia di Okinawa.

Nel cast troveremo Andrew Garfield nei panni del protagonista, insieme a Vince Vaughn, Sam Worthington, Luke Bracey, Teresa Palmer e Rachel Griffiths. Alla regia troviamo invece Mel Gibson.

La Battaglia di Hacksaw Ridge è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 febbraio 2017.

Preordina ora la tua copia!