Destiny 2: Gameplay, dettagli e immagini dalla presentazione del gioco

Destiny 2

Ecco il livestream ufficiale e completo di Destiny 2, incluso il comunicato stampa con i primi dettagli e un lungo gameplay della missione The Inverted Spire

Ieri sera, Bungie ha organizzato un lungo livestream di presentazione di Destiny 2, svelando molti dettagli sul suo attesissimo gioco in uscita per PS4, Xbox One e PC (tramite il servizio Battle.net).

Di seguito potete ammirare la diretta in version integrale, caricata da poche ore sul canale Youtube ufficiale della software house, mentre, poco più sotto, troverete il comunicato stampa ufficiale relativo all’evento:

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un’audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California.

Destiny 2 è il sequel dell’acclamato Destiny, un action-game in prima persona, che trasporta il giocatore in un epico viaggio per difendere l’umanità dall’annientamento. A Settembre, Destiny 2 sarà disponibile sui sistemi PlayStation®4 con contenuti aggiuntivi ed esclusive a durata limitata*, e su Xbox One (per alcune funzionalità sono richiesti, rispettivamente, gli abbonamenti PlayStation®Plus e Xbox Live Gold). Inoltre, Destiny 2 sarà disponibile su PC, come il primo gioco di terze parti offerto digitalmente attraverso Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

Il broadcast è stato trasmesso in tutto il mondo in quattro lingue diverse e ha sottolineato come il gioco rappresenterà un nuovo inizio per tutti i giocatori, senza che sia necessario conoscere o avere già un background del gioco. La storia di Destiny 2 permette al giocatore di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Un annuncio fondamentale rivelato durante il live streaming è stato quello relativo alla nuova funzionalità “partite guidate” che permette a tutti i giocatori di vivere le attività più sfidanti e appaganti che il gioco possa offrire.

Qui sotto invece potete trovare quasi mezz’ora di gameplay (catturati su PS4 Pro). Quella che vedrete è la strike mission intitolata The Inverted Spire, catturata per la nostra gioia dagli amici di Dualshockers:

Vi ricordiamo che il gioco sarà reso disponibile a partire dall’8 settembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Correlati:

  • I Funko Pop di Destiny 2 ci offrono uno sguardo ravvicinato ai nuovi personaggi

Prenota oggi la tua copia in offerta!