Young Sheldon: Online il trailer dello spin-off di The Big Bang Theory!

Young Sheldon

È online il primo trailer di Young Sheldon, la serie tv spin-off di The Big Bang Theory con protagonista un giovane Sheldon Cooper!

Giornata ricca di sorprese oggi per le serie tv di CBS! Dopo la diffusione del primo trailer di Star Trek Discovery, il network ha pubblicato online anche il primo trailer di Young Sheldon, la serie tv spin-off di The Big Bang Theory con Ian Armitage nei panni del giovane Sheldon Cooper.

Lo potete ammirare di seguito:

Young Sheldon

Per Sheldon Cooper (Iain Armitage), un bambino di 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un’area in cui la chiesa e il football sono essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.

Il progetto è stato ideato da Chuck Lorre e Steve Molaro, mentre la produzione sarà curata dalla Warner Bros. TelevisionJim Parsons sarà il narratore ufficiale della serie.

Nel cast, oltre ad Ian Armitage, nei panni del giovane Sheldon, troveremo anche Zoe Perry, Lance Barber, Raegan Revord e Montana Jordan. Jon Favreau (Iron Man, Iron Man 2, Cowboys & Aliens, Il Libro della Giungla) dirigerà il pilot della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!