Secret Empire: ecco il costume di Captain Hydra [SPOILER]

Secret Empire

L’evento Secret Empire si arricchisce di un numero extra rispetto a quelli previsti e ci mostra Steve Rogers nei panni di Captain Hydra che sfoggia il nuovo costume verde e oro

In barba alle proteste, tutt’altro che pacate, sfociate nell’incendio di alcune copie del fumetto da parte di alcuni esagitati pseudo-fan, Marvel ha esteso le uscite in programma di Secret Empire, il crossover che vede Captain America rivelarsi come un agente segreto dell’Hydra, da nove a dieci.

Proprio nella copertina dell’albo extra, che va ad aggiungersi ad i nove inizialmente previsti, possiamo vedere il nuovo look da Capitan Hydra di quello che una volta è stato il Cap. La sua celebre stella, da sempre simbolo della lotta per la libertà e la giustizia, questa volta brilla su un nuovo scudo e sul petto di un costume verde e oro, che riprende i colori dell’Hydra, l’organizzazione terroristica che ha preso il potere sugli Stati Uniti proprio grazie a Steve Rogers.

secret empire 10 Captain Hydra

La sconvolgente cover mostra, ai piedi di un trionfante Captain Hydra, i corpi inermi dei più famosi supereroi Marvel, dagli Avengers ai Difensori, dagli X-Men ai Champions.

L’editore esecutivo di Marvel Tom Brevoort ha dichiarato:

Nick ha strutturato ogni uscita di Secret Empire in modo che finisca con una svolta narrativa o una grande rivelazione o uno sconcertante sviluppo, e il numero 9 non fa eccezioni. Andando verso il finale, con l’uscita numero 10, gli eroi di tutto l’Universo Marvel saranno spinti verso un punto di rottura, man mano che andremo verso il coinvolgente climax che abbiamo programmato per mesi. Oh, e lasciatemelo dire nuovamente: non abbiamo intenzione di usare il Cubo Cosmico per riportare semplicemente tutto come prima, la posta in gioco è alta, forse più di come sia mai stata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook