Old Man’s Journey è disponibile su Steam da oggi

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È finalmente disponibile su Steam, per PC e Mac, Old Man’s Journey, uno dei titoli indie più attesi del 2017. Ecco il trailer di lancio

Old Man’s Journey, uno degli indie game più attesi dell’anno, nonché vincitore di numerosi premi alle fiere del settore (sono talmente tante le nomination e i premi raccolti che non riesco ad elencarveli tutti), è disponibile da oggi su Steam.

Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa nella nostra lista dei titoli indie più attesi del 2017 ma, per chi se la fosse persa, ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Old Man’s Journey, un’avventura puzzle introspettiva, racconta una storia che parla di vita, di perdita, di riconciliazione e di speranza. Radicato in un bellissimo mondo realizzato a mano baciato dal sole, intraprendi un viaggio con il cuore che si intreccia per risolvere puzzle spensierati e rilassanti.

Una narrazione illustrata che racconta i momenti preziosi della vita, i sogni infranti e i piani alterati e svela la storia del vecchio, raccontata attraverso bellissime vignette che ripercorrono i suoi ricordi. Interagendo con l’ambiente bizzarro e tranquillo, risolvi gli spensierati puzzle sfruttando la modellazione del paesaggio per modificare le colline e creare una strada al vecchio.

Durante questa esperienza di gioco compatta, sarai trasportato in un mondo vivace e pieno di speranza dove potrai esplorare la complessità della vita attraverso gli occhi del vecchio. Riflessivo e contemplativo in modo gradevole, Old Man’s Journey ti invita a immergerti in puzzle tranquilli e curiosi e a provare i dispiaceri, i rimpianti e le speranze del vecchio.

Qui sotto potete trovare il trailer di lancio pubblicato solo poche ore fa da Broken Rules, lo studio responsabile di Old Man’s Journey:

In attesa che il titolo arrivi anche sui dispositivi iOS e Android, potete reperire Old Man’s Journey su Steam al prezzo di lancio in offerta di 7,19 € (fino al prossimo 24 maggio).

Condividi questo articolo