La Mummia: ecco la nuova featurette dedicata al Dr. Jekyll!

Russell Crowe dr. Jekyll La Mummia

Una nuova featurette del film La Mummia rivela la trasformazione di Russell Crowe da Dr. Jekyll in Mr. Hyde

Per la gioia dei fan che aspettano impazienti l’uscita del film La Mummia, prevista l’8 giugno nelle sale italiane, Universal Pictures ha reso disponibile una nuova featurette che noi vi proponiamo qui di seguito.

L’anteprima contiene non solo brevi stralci di scene, ma anche il commento del regista Alex Kurtzman e degli attori.

Al centro dell’attenzione troviamo Russell Crowe nei panni del Dr. Jekyll (che per un istante vediamo trasformarsi in Mr. Hyde), il quale sembrerebbe essere la figura chiave dell’intera pellicola. Crowe è a capo dell’organizzazione Prodigium, nascosta all’interno del Museo di Storia Naturale, il cui compito è quello di combattere i mostri e di neutralizzare il male, scopo per il quale il protagonista Nick Morton (Tom Cruise) è stato reclutato.

Questo nuovo video ha scatenato i tempestivi commenti dei fan, alcuni entusiasti e altri, invece, molto preoccupati: si teme infatti che per La Mummia, possa venir fuori qualcosa di pasticciato e insensato e che vengano mescolati elementi a caso (come accaduto con Van Helsing e Dracula Untold).

Nonostante sia stato annunciato come un reboot, La Mummia sembrerebbe abbastanza distaccato dall’atmosfera dell’Antico Egitto. I produttori puntano sul fascino della tradizione gotica, che sicuramente può attrarre un pubblico molto giovane ma che può facilmente far storcere il naso ai fan di vecchia data di pellicole come La Mummia (1999) e La Mummia – Il ritorno (2001).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Collider