La giacca ad asciugatura rapida di Ritorno al Futuro è realtà!

La giacca ad asciugatura rapida, vista in Ritorno al Futuro 2, potrebbe presto diventare realtà: è partita la campagna Kickstarter!

Ritorno al Futuro, la fortunata saga di Robert Zemeckis, aveva previsto, per il 2015, l’arrivo di numerosi gadget interessanti. Dopo le scarpe autoallaccianti e gli hoverboard, ora arriva la giacca ad asciugatura rapida, indossata da Marty nel secondo capitolo della saga, con “soli” due anni di ritardo.

Sviluppata da Falyon Wearable Tech, si chiama SDJ-02 e, oltre al sistema di asciugatura automatica, integra la ricarica USB ed un impianto di riscaldamento/raffreddamento regolabile.

Per poter mettere mettere le mani su questa giacca ad asciugatura automatica, il prezzo di partenza sarà di 119 dollari, una cifra più che abbordabile che non necessiterà del furto di nessun’almanacco sportivo che ci permetta di trovare una rapida scorciatoia per il successo.

Intanto, sulla pagina Kickstarter del progetto, sono già stati raccolti 17000 dollari sui 25000 fissati come obiettivo finale.

Fonte: Geektyrant