Dragon Ball farà squadra con McDonald’s in Giappone

McDonald's in Giappone

Ecco i personaggi di Dragon Ball Super presenti negli Happy Meal di McDonald’s in Giappone, insieme allo spot tv ora in onda sui network nipponici

Mentre negli Happy Meal italiani in questo momento (credo) si possono trovare delle casette dei Puffi, in Giappone Dragon Ball farà squadra con McDonald’s.

Dopo Sailor Moon e i Pokémon, anche la creazione di Akira Toriyama avrà infatti la sua linea di giocattoli firmata McDonald’s con 6 personaggi tratti dal recente Dragon Ball Super. Questi includeranno Goku, Trunks Gotenks, Vegeta, una Sfera del Drago e una statua di Shenron che si illumina.

Nel caso foste impossibilitati a fare un viaggetto in Giappone nel fine settimana, di seguito potete ammirare i personaggi presenti negli Happy Meal grazie allo spot tv in onda in questi giorni sulle emittenti nipponiche:

https://youtu.be/qhBC_Hvuw5k

Al momento i giocattoli di Dragon Ball del Mac saranno un’esclusiva riservata al paese del Sol Levante, ma non è detto che non possano arrivare anche da noi (in USA, questo mese, sono usciti i giocattoli di Super Mario proposti in Giappone lo scorso gennaio).

In passato alcuni dei giocattoli di McDonald’s legati alle saghe anime più famose sono diventati oggetti da collezione, arrivando a costare anche diverse centinaia di dollari sul mercato dei collezionisti. Che sia la volta di Dragon Ball?

Fonte: CB