Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è stato rubato da un gruppo di hacker che ora ne minacciano la diffusione in rete se Disney non pagherà un riscatto

Così come accaduto solo pochi giorni fa con la quinta stagione della serie tv Netflix, Orange is the New Black, anche la pellicola di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar sarebbe stata trafugata da un hacker, che ora ne minaccia la diffusione in rete se Disney non pagherà un riscatto.

Secondo quanto riportato da Deadline, il CEO della Disney, Bob Iger, avrebbe ricevuto già le richieste di riscatto che ammonterebbero a cifre astronomiche. Disney sembra tuttavia non intenzionata a pagare, rifiutandosi di commentare l’accaduto. L’azienda di Topolino sta ora collaborando con l’FBI che ha già aperto un’indagine sul furto.

Pirati dei Caraibi La Vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar

Johnny Depp torna nei panni del guascone e temerario capitano Jack Sparrow in “Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar”, quinto episodio della celebre saga piratesca. Nuove e travolgenti avvenute attendono il nostro Jack che, caduto oramai in miseria, dovrà fronteggiare anche la sfortuna allorquando dei marinai fantasma, capeggiati dal temibile Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo intenzionati ad uccidere ogni pirata ancora in mare e, ovviamente, Jack  Sparrow è il primo della lista dei ricercati. La sua unica speranza di sfuggire alla mattanza, risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per trovarlo dovrà stringere una difficile alleanza con Carina Smyth (Kaya Scodelario), una brillante e splendida astronoma ed Henry (Benton Thwaites), un testardo giovane marinaio della Royal Navy. Al comando del Gabbiano Morente, la sua attuale misera, piccola e sgangherata bagnarola, capitan Jack Sparrow cercherà, non solo di opporsi al fato avverso, ma anche di salvare la sua stessa vita messa in serio pericolo dal nemico più formidabile e pericoloso che abbia mai dovuto affrontare.

Il film, che arriverà nei cinema il 24 maggio 2017, è stato interamente girato in Australia, nei Village Roadshow Studios (e in una location a Queensland).

Nel cast, oltre a oltre a Johnny Depp troveremo: Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno i veterani Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Leggi anche

Gli Incredibili 2: online il primo trailer!

È online il primo trailer de Gli Incredibili 2, il sequel dell’amato film d’an…