Logan: Diamo un’occhiata al provino di Dafne Keen per il ruolo di X-23

x-23 logan Dafne Keen

Ecco il provino di Dafne Keen per il ruolo di X-23, recitato insieme a Hugh Jackman e diffuso online in questo ore dalla 20th Century Fox

Per pubblicizzare l’arrivo, il prossimo 22 giugno, della versione home video (in digital HD, DVD e Bluray) di Logan, 20th Century Fox ha diffuso online il provino di Dafne Keen per il ruolo di X-23, effettuato insieme a Hugh Jackman.

Lo potete ammirare di seguito:

 

Logan

In un prossimo futuro Logan, oramai stanco e schiavo dell’alcol, vive lontano da tutti in una località nascosta al confine con il Messico, prendendosi cura di un vecchio e sofferente Professor X.

Questa misera routine verrà spezzata con l’arrivo di Laura Kinney, una giovane mutante inseguita da un’organizzazione senza scrupoli.

Logan e il Professor X, che sembra conoscere la ragazzina, si impegneranno a proteggere la giovane Laura da chi vorrebbe impadronirsi del segreto nascosto nel suo DNA.

Nel cast del film troviamo Dafne Keen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Logan è diretto da James Mangold e sceneggiato da David James Kelly. Il film ha debuttato nei cinema l’1 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!